- Mar 19, 2023
- Salvatore La Rosa
Ci sono diverse opzioni di software gestionale gratuito in italiano tra cui scegliere, ecco alcune delle migliori:
- Manager: un software open-source e gratuito che offre funzioni di gestione commerciale, contabilità, gestione dei magazzini e molto altro.
- GnuCash: un software gratuito e open-source per la contabilità personale e commerciale, che supporta la gestione di più valute e la generazione di report.
- Dolibarr: un software gestionale open-source che offre funzionalità di CRM, gestione degli ordini, contabilità e gestione delle scorte.
- Wave: un software gratuito per la contabilità aziendale che offre funzionalità di fatturazione, gestione delle spese, reportistica e altro.
- Openbravo: un software gratuito e open-source per la gestione di vendite, acquisti, magazzini e finanza, utilizzato soprattutto dalle piccole e medie imprese.
- ZipBooks: un software gratuito di contabilità e gestione aziendale che offre funzionalità di fatturazione, gestione delle spese, contabilità, reportistica e molto altro.
- ERPNext: un software gestionale open-source e gratuito che offre funzionalità di gestione dei clienti, delle vendite, della contabilità e delle scorte.
Questi sono solo alcuni esempi di software gestionali gratuiti disponibili in italiano.
Noi di Bizweek ti consigliamo di valutare le diverse opzioni e scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze aziendali.