Business Logo

CENTRO SPECIALIZZATO RIPOSANDO

0 Voti

Via Siracusa, 36, Avola - SR, 96012, Italia

Panoramica

CENTRO SPECIALIZZATO RIPOSANDO

Attivo nel mercato dal 2002, il Centro Specializzato Riposando, offre una serie di servizi ai propri clienti:

  • Consegna e montaggio a domicilio gratuita;
  • Finanziamenti, anche a tasso 0, personalizzabili per le esigenze di ogni cliente;
  • Ritiro e smaltimento dei vostri vecchi prodotti.

Offriamo una vasta linea di prodotti di ottima qualità, tra questi spiccano i nostri materassi con dispositivo medico, le poltrone e il materasso con il rivestimento FibraMed e la linea copriguanciali e coprimaterassi Outlast®.

Tutti i nostri prodotti certificati come dispositivi medici di classe I sono tali perché presentano delle caratteristiche adatte ad un uso terapeutico, grazie all’impiego di particolari materiali e tecnologie.

Questo significa che gli acquisti di questi prodotti sono classificabili come spese mediche detraibili in fase di dichiarazione dei redditi.

La detrazione è pari al 19% del costo totale. Affinché il contribuente abbia diritto alla detrazione, è importante che tutti i dispositivi medici siano contrassegnati dalla dicitura CE riportata in etichetta, che attesta la loro conformità alle direttive europee 93/42/CEE, 90/385/CEE e 98/79/CE.

Il tessuto FIBRAMED è il Dispositivo medico antalgico, che tramite una biomolecola integrata aiuta a contrastare il dolore naturalmente. FibraMed è efficace grazie all’azione di una biomolecola scoperta da un gruppo di ricercatori: analizzando i minerali dei fanghi terapeutici (terapia antica) hanno isolato questa molecola e integrato nel tessuto attraverso un particolare processo di nanotecnologia.

La biomolecola in questione agisce mentre riposiamo per controllare il dolore e gli effetti dello stress, per ripristinare la funzionalità cellulare e tessutale.

Il dispositivo medico FibraMed assorbe i raggi FIR emessi dal nostro corpo e li moltiplica di ben 500/600 volte restituendoli all’organismo contrastando il dolore.

La fibra Outlast® è in grado di reagire e adattarsi dinamicamente al microclima della pelle, compensando gli eccessi di calore e sudorazione, prevenendo sensazioni di freddo e brividi.

Non troppo caldo, né tropppo freddo: semplicemente perfetto!

  • Addio surriscaldamento e sudorazione notturna.
  • Perfetto adattamento al microclima corporeo.
  • Meno freddo, maggior riposo e benessere.
  • Termocompatibilità con il vostro partner.

 

 

Grazie a Bedding giunge ad offrire i suoi migliori benefici, concretizzandosi in un rivoluzionario tessuto di rivestimento.

 

CENTRO SPECIALIZZATO RIPOSANDO

Via Siracusa, 36 - Avola (SR)

Tel. (+39) 389 9265330

EMAIL: centrospecializzatoriposando@gmail.com

PEC: riposando@pec.it



 

Per dispositivo medico si intende, per citare il testo della direttiva 93/42/CEE, un "qualunque strumento, apparecchio, impianto, software, sostanza o altro prodotto, utilizzato da solo o in combinazione, compreso il software destinato dal fabbricante ad essere impiegato specificamente con finalità diagnostiche o terapeutiche e necessario al corretto funzionamento del dispositivo, destinato dal fabbricante ad essere impiegato sull'uomo a fini di diagnosi, prevenzione, controllo, terapia o attenuazione di una malattia".

Tutti i nostri prodotti certificati come dispositivi medici di classe I sono tali perché presentano delle caratteristiche adatte ad un uso terapeutico, grazie all’impiego di particolari materiali e tecnologie.

Questo significa che gli acquisti di questi prodotti sono classificabili come spese mediche detraibili in fase di dichiarazione dei redditi.

La detrazione è pari al 19% del costo totale.

Da un punto di vista fiscale la dicitura generica “dispositivo medico” sullo scontrino fiscale non consente di per sé la detrazione della relativa spesa. Dallo scontrino o dalla fattura deve risultare chi sostiene la spesa e la classe di descrizione del dispositivo medico con relativa classe di appartenenza. Affinché il contribuente abbia diritto alla detrazione, è importante che tutti i dispositivi medici siano contrassegnati dalla dicitura CE riportata in etichetta, che attesta la loro conformità alle direttive europee 93/42/CEE, 90/385/CEE e 98/79/CE.

È dunque possibile detrarre dalla dichiarazione dei redditi modello 730 e modello Unico le spese sostenute per l’acquisto di dispositivi medici, semplicemente con scontrino o fattura, e documentazione con marchio CE.

 

Cosa si intende per dispositivo medico 

Servizi

Caratteristiche aggiuntive

Materassi
Poltrone
Reti
Reti Motorizzate
Letti

Informazioni speciali

  • Visualizzazioni12171

Contatto

  • Via Siracusa, 36, Avola - SR, 96012, Italia
  • 3899265330
  • centrospecializzatoriposando@gmail.com
  • www.riposando.info

Orario di apertura

Adesso Chiuso
  • Lunedi Chiuso - 16:30 20:00
  • Martedì 09:30 13:00 - 16:30 20:00
  • Mercoledì 09:30 13:00 - 16:30 20:00
  • Giovedi 09:30 13:00 - 16:30 20:00
  • Venerdì 09.30 13.00 - 16.30 20.00
  • Sabato 09:30 13:00 - 16:30 20:00
  • Domenica Chiuso - Chiuso
Segnala questa attività Rivendica l'attività
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie.
Leggi di più Sono d'accordo