Business Logo

Cm Sposi

0 Voti

V. Sardegna, 35/37, Assemini, 09032, Italia

Panoramica

CM Sposi è un negozio di Assemini, in provincia di Cagliari, nato 25 anni fa come attività commerciale specializzata nella vendita di capi d'abbigliamento in pelle e da cerimonia, fino a diventare nel corso degli anni un punto di riferimento per i futuri sposi.   

Trattiamo abiti da sposa e abiti da sposo completi di accessori, oltre ad abiti da cerimonia per uomo e donna, abiti per testimoni e per damigelle.

Mettiamo a disposizione tutta la nostra professionalità ed esperienza consigliando e indirizzando i clienti nella scelta dell'abito più adatto ai propri gusti e al proprio stile, procedendo ad ogni tipo di modifica sartoriale per renderlo perfetto ed unico. 

Non ci poniamo limiti pur di vedere gli sposi soddisfatti: il nostro obiettivo e la nostra migliore pubblicità è la massima soddisfazione dei nostri clienti. 

Venite a trovarci o fissate un appuntamento per scegliere l'abito da sposa o da sposo dei vostri sogni. 

Servizi

Informazioni speciali

  • Visualizzazioni13250

Contatto

  • V. Sardegna, 35/37, Assemini, 09032, Italia
  • 070 941768
  • cmpellicceria@tiscali.it
  • http://www.cmsposi.com/

Orario di apertura

Aperto adesso
  • Lunedi 09:00 AM - 05:00 PM
  • Martedì 09:00 AM - 05:00 PM
  • Mercoledì 09:00 AM - 05:00 PM
  • Giovedi 09:00 AM - 05:00 PM
  • Venerdì 09:00 AM - 05:00 PM
  • Sabato 09:00 AM - 05:00 PM
  • Domenica 09.00 AM - 05.00 PM
Segnala questa attività Rivendica l'attività

Condividi questa pagina su:

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie.
Leggi di più Sono d'accordo