Promenade du Port - Via Aga Khan 1 (Sotto Piazza), Porto Cervo - OT, 07021, Italia
Il progetto Frades nasce dalla voglia di mettersi in gioco di tre fratelli di Orani: Fabio (classe 1989), Roberto (classe 1991) e Valerio (classe 1997).
Frades è una bottega con cucina che intende riscoprire e diffondere il ruolo sociale e culturale della bottega, con lo scopo di mettere in vetrina le eccellenze enogastronomiche della Sardegna in uno dei suoi scenari più esclusivi: la Costa Smeralda.
Frades rappresenta anche l’unione tra fratelli e il valore della famiglia. È simbolo del senso di appartenenza alla Sardegna e dell’amore verso l’inestimabile patrimonio culturale, ambientale, sociale ed enogastronomico che la nostra isola detiene, con le sue infinite potenzialità di sviluppo da sfruttare anche e soprattutto impiegando l’intraprendenza dei giovani.
Le location in cui lo trovate sono l’elegante Frades - La Sardegna in Bottega nella Promenade du Port a Porto Cervo e l’esclusiva Terrazza Frades ad Abbiadori fronte Cala di Volpe.
Abbiamo suddiviso le botteghe in tre spazi tematici: un grande banco, dedicato a salumi e formaggi, un angolo enoteca e di esposizione e vendita di selezionati prodotti regionali e, infine, un laboratorio a vista di pasta fresca e cucina, davanti ai quali il cliente diventa spettatore della preparazione di piatti della tradizione sarda proposti in versione degustazione. Per i nostri clienti, disegniamo un viaggio sensoriale attraverso i sapori della Sardegna, affinché ogni morso e ogni sorso siano esperienze evocativecapaci di raccontare i gusti autentici della nostra terra.
Diteci in quale area della Sardegna vorreste andare, ad organizzarvi un gustoso viaggio ci pensiamo noi.
Questo è Frades, questa è la nostra filosofia.