Business Logo

Emaldi di Piero Emaldi C. S. A. S.

0 Voti

4936 S. MARCO, Venezia - VE, 30124, Italia

Panoramica

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore del Vetro di Murano, settore in cui opera da oltre  60 anni.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

La Ditta Emaldi vende le seguenti tipologie di prodotti: Cristallerie e Vetrerie di Murano, porcellane e maioliche artistiche, specialità veneziane, articoli da regalo e lampadari artistici di Murano.

Siamo inoltre specializzati nei seguenti servizi: Spedizioni in tutte le parti del mondo, forniamo assistenza post vendita  per i pezzi di ricambio dei lampadari, realizziamo specchiere e lampadari artistici su vostre misure ed esigenze.

Servizi

Informazioni speciali

  • Visualizzazioni7603

Contatto

  • 4936 S. MARCO, Venezia - VE, 30124, Italia
  • +39
  • p.emaldi1@tin.it

Orario di apertura

Aperto adesso
  • Lunedi 09:00 AM - 07:00 PM
  • Martedì 09:00 AM - 07:00 PM
  • Mercoledì 09:00 AM - 07:00 PM
  • Giovedi 09.00 AM - 07.00 PM
  • Venerdì 09:00 AM - 07:00 PM
  • Sabato 09:00 AM - 07:00 PM
  • Domenica 09:00 AM - 07:00 PM
Segnala questa attività Rivendica l'attività

Condividi questa pagina su:

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie.
Leggi di più Sono d'accordo