Descrizione
L’ottico è presente a Caltanissetta da più di 20 anni con competenze e professionalità.
Abbiamo come obbiettivo la soddisfazione del cliente. E’ per questo che abbiamo un accurato post-vendita ed è così che la nostra azienda registra una costante crescita nel settore.
Ci avvaliamo di partners specializzati nella produzione e nella distribuzione di lenti oftalmiche come ZEISS di cui siamo esclusivisti, leader nel settore da oltre 160 anni, così come nel campo dell’occhialeria con i brands più rinomati: Safilo, Luxottica, De Rigo, Marchon, Marcolin, Prada, RayBan, Guess, Police, Miu Miu, Jimmy Choo, Bob Sdrunk, Gucci, Givenchy etc. certificati, garantiti e distribuiti solo da fornitori ufficiali.
Nel nostro negozio troverete “Paper Style” gli unici, impermeabili, inimitabili occhiali fatti con vera ………carta così come i fenomenali e raffinatissimi “Vision Wood” in puro legno.
Personale altamente qualificato sarà in grado di sottoporvi ad accuratissimi test visivi, applicazioni di lentine a contatto. I vostri occhiali saranno costruiti con maestria nel nostro centro ottico.
Orari d'apertura
Adesso Aperto- Lunedì : 09:00 AM-08:00 PM
- Martedì : 09:00 AM-08:00 PM
- Mercoledì : 09:00 AM-08:00 PM
- Giovedì : 09:00 AM-05:00 PM
- Venerdì : 09:00 AM-08:00 PM
- Sabato : 09:00 AM-08:00 PM
- Domenica : Chiuso-Chiuso
Posizione sulla mappa
Ottieni indicazioni stradaliIndirizzo | Via Carlo Alberto dalla Chiesa 30/c, Caltanissetta - CL, 93100, Italia |
---|---|
info@lotticopaglia.it | |
Telefono | +390934 565036 |
Indirizzo Sito Web |
Invia un'email all'attività


Recensioni Recenti
Tags
Cerca
Nuovi Iscritti
-
RacheLeo Family Restaurant
Città: Siracusa - SR -
Centro Servizi Gomme ed Elettromeccanici
Città: Catania - Catania - Catania -
Centro Revisioni Auto Pruiti
Città: Gravina di Catania - CT -
Onoranze Funebri Ragonese | Onoranze Funebri a Catania
Città: Catania - Catania - Catania -
Carlitos Caffè - Vendita Caffè a Siracusa
Città: Siracusa - SR