Business Logo

Centro Estetico Paola Snc Di Panvini P. @ Mazzurco E.

0 Voti

Contrada Ferrante Edificio 23, Enna - EN, 94100, Italia

Panoramica

Affidati a chi sa valorizzare il tuo benessere.
Dalla ormai consolidata esperienza nasce il Centro Estetico Paola. La titolare del Centro Estetico e Benessere insieme al suo staff altamente qualificato, offre professionalità, esperienza e amore per il proprio lavoro, elementi che creano un ambiente raffinato ed accogliente, in cui la cura della persona è in ogni dettaglio.
La voglia di migliorare continuamente gli strumenti di lavoro del professionista sia un punto di vista estetico che funzionale ha guidato Paola Panvini a formarsi in questi lunghi anni a beneficio degli altri.
La sua prima regola è quella di ascoltare e sentire profondamente chi cerca o ha bisogno. A volte la frenesia e lo stress della vita quotidiana ci portano a trascurare la nostra salute.
Attraverso il contatto fisico di un massaggio sinergico o di un trattamento naturale praticato con le mani o di una visione naturopatica della persona si può trarre energia e beneficio.

Servizi

Informazioni speciali

  • Visualizzazioni12263

Contatto

  • Contrada Ferrante Edificio 23, Enna - EN, 94100, Italia
  • +390935 533803
  • centroesteticopaola@hotmail.com

Orario di apertura

Aperto adesso
  • Lunedi Chiuso - Chiuso
  • Martedì 09:00 AM - 07:00 PM
  • Mercoledì 09:00 AM - 07:00 PM
  • Giovedi 09:00 AM - 07:00 PM
  • Venerdì 09.00 AM - 07.00 PM
  • Sabato 09:00 AM - 07:00 PM
  • Domenica Chiuso - Chiuso
Segnala questa attività Rivendica l'attività

Condividi questa pagina su:

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie.
Leggi di più Sono d'accordo