Bed&Breakfast Il profumo del sale

0 Voti

Via Vaccari 8, Marsala - TP, 90125, Italia

Panoramica

Troverete nel B&B tre camere: la "cannella" dal colore rosso "Portofino", in omaggio alla mia Liguria; la “rosmarino” ricavata nel salone della casa, con il poggiolo su Via Vaccari e un delizioso tavolino esterno,  e la “lavanda” , azzurra ed intima; stanze ricche di atmosfere familiari: un luogo dove profumi e sapori lasciano il segno del ricordo di una vacanza speciale.
La camera "lavanda" e la camera "rosmarino" hanno i bagni privati ma esterni alle stanze, tutte sono dotate di aria condizionata.
Un angolo della sala colazione è a disposizione con un bollitore, tea pregiati e tisane.
Free Wi-Fi in tutta la casa.

La colazione al mattino comprende pane fatto in casa, marmellate di mia creazione, dolci della tradizione ed altre sorprese e, se volete, un’occasione per avere indicazioni di itinerari speciali.

Servizi

Caratteristiche aggiuntive

colazione
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie.
Leggi di più Sono d'accordo