Via Puglisi Bertolino, 21, Palermo - PA, 90139, Italia
Gino Clemenza è un punto di riferimento per chi ha imparato a riconoscere il talento, a distinguere una semplice acconciatura dall’immagine definita dai particolari e dalle sfumature che si cerca di fermare nella complicità dello specchio, quasi fosse più che un accenno d’identità.
Perchè andare dal parrucchiere è l’occasione per pensare un pò a se stesse, per ritagliarsi uno scampolo di tranquillità tra i mille impegni di una giornata sempre di corsa. Da gino Clemenza l’atmosfera è rilassata e cordiale, due chiacchere, un caffè, un’amicizia che si rinnova, il calore di un gruppo consolidato che lavora insieme per accendere quella scintilla così sfuggente eppure così radiosa che dietro le apparenze rivela un modo di essere.
Oggi la tendenza vira verso i colori caldi: dal castano con sfumature oro o rame, al biondo, con riflessi più chiari. Il taglio va lungo e sfilato, mosso ma naturale, libero, dinamico, versatile, con o senza frangia. Sulla scia delle mode ma anche della fantasia e dei desideri di ogni cliente, per tutte le età e per tutti i volti.