Via della Libertà, 5, Palermo - PA, 90100, Italia
Anno 2015 Torregrossa si rinnova ancora una volta. La ristrutturazione degli interni, sempre su progetto dell’architetto milanese Piero Pinto, si accompagna all’acquisizione di un brand tra i più prestigiosi, Christian Dior, cui viene dedicato un ampio corner. Il nuovo concept rivoluziona gli spazi del negozio, conferendogli una immagine moderna e innovativa sempre nel rispetto della filosofia della boutique: coniugare il lusso e l’eleganza dei grandi marchi della moda con la ricerca di nuovi talenti.
Anno 2013 Le nuove proposte del 2013: Fausto Puglisi, Gianluca Capannolo, Stella Jean e Aquilano & Rimondi.
Anno 1992 Il negozio si amplia e si rinnova, sempre su progetto dell’architetto Piero Pinto.Viene realizzato anche un ampio corner interamente dedicato alla maison Chanel, cui si affiancano marchi come Prada, Jil Sander e Dries Van Noten.
Anno 1982 La boutique si rinnova ad opera dell'architetto Piero Pinto, riacquistando i volumi originari dell’architettura ottocentesca. Negli anni 80’da Torregrossa trovano posto i nuovi astri nascenti della moda: tra gli altri, Gianfranco Ferrè, Romeo Gigli, Yohji Yamamoto, Còmme des Garçons.
Anno 1964 Apre la boutique Torregrossa, progettata dell’architetto Collura, ospitando fin dai primi anni Mila Schon, Irene Galitzine, Lancetti e Andrè Laug. Negli anni 70’, dopo la ristrutturazione dell’architetto Rodolfo Loffredo, sono rappresentate le tendenze moda più innovative: Azzedine Alaia, Anne Marie Beretta, Jean Paul Gaultier, Issey Miyake, Claude Montana e Thierry Mugler.