Viale Piemonte 53 , Palermo - PA, 90144, Italia
è un nome composto da tre parole di origini greche:
1)"ECO" da "Ecologico" in Greco oikos, "casa" o anche "ambiente"), in italiano è un estensione che sta ai indicare, qualcuno o qualcosa che opera in difesa dell'ambiente naturale.
2) BOTTEGA in Greco APOTHEKE è un piccolo esercizio commerciale, generalmente affacciato sulla pubblica via e composto da un ambiente deputato alla vendita e da un adiacente laboratorio artigianale ove si lavorano le merci.
3) TECNOLOGICA in greco (tékhne-loghìa) discorso sull'arte intesa come Tecnica, indica la catalogazione e lo studio sistematico di tecniche, spesso riferite ad un certo ambito specifico (es. "tecnologia informatica").
ECO-Bottega Tecnologica nasce per essere un punto di riferimento per qualsiasi utente che necessita la risoluzione di problematiche di carattere tecnologico, relativamente a Tecnologie informatiche ed elettroniche.